"Ieri sera"

Traduzione:Ayer por la noche

September 16, 2018

8 commenti


Sara153308

So non sbaglio, noche in italiano e notte e no sera!


Paolaiola

perché il vocabolario non da suggerimenti corretti?


8swBxuQp

en la noche è corretto non può darmi errore tutte le volte anche sull'alba non può decidere lui perchè uso sempre la stessa parola casomai può suggerire se no diventa un problema


Abelardo171471

Dov'è "anoche" nei suggerimenti?


Paola148047

Vai un po' in basso e la trovi


MilenaMone2

traduce "ieri sera" e non "ieri notte"?


IvoDivizia

la mia risposta è giusta ... perché mi dice che c'è un errore


AlexInLondon

e quale ❤❤❤❤❤ é la tua risposta? :-)

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.