1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellos hacen cerveza."

"Ellos hacen cerveza."

Traduzione:Loro fanno birra.

September 17, 2018

6 commenti


AlexandraErn

concordo anch'io . La maggior parte delle frasi sono veramente stupide!


GretaGhiri

Questa frase non ha alcun senso in italiano!


lele58278

questa frase tradotta non ha significato alcuno in italiano.


Marknonsonoio

Loro fanno LA birra - senza articolo รจ scorretto


Giuseppe613185

La traduzione in italiano "fa acqua" da tutte le parti invece!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.