"El maestro come pescado."

Traduzione:L'insegnante mangia pesce.

September 17, 2018

9 commenti


Mte90

inoltre mangia pesce/mangia il pesce per noi sono ambivalenti

September 17, 2018

Claudia107385

In italiano mangia pesce senza l’articolo è corretto

October 1, 2018

Mte90

maestro é un sinonimo di maestro come di insegnante in italiano

September 17, 2018

Francesca529457

l'insegnante mangia il pesce....ho scritto esattamente così e l'avete giudicato sbagliato!!!!

December 15, 2018

Emy756111

Per favore...qualcuno può spiegarmi in maniera chiara se in spagnolo è necessario inserire l'articolo oppure è facoltativo?? Non è chiaro qui in quanto a volte viene messo a volte no!grazie!

November 6, 2018

j0semi

Non lo bisogna. Quello è solo per il Italiano.

November 26, 2018

Alessandro532010

"il maestro mangia pesce" deve essere accettato in quanto anche il vocabolario lo dà come traduzione alternativa a insegnante.

November 9, 2018

Alessandro532010

Con o senza articolo "il": in italiano sono ambedue forme corrette

November 29, 2018

AgneseBuon

Maestro o insegnante sono sinonimi

November 29, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.