"En julio"

Traduzione:A luglio

September 17, 2018

6 commenti


andy6612

in luglio è equivalente e ha il medesimo significato

September 17, 2018

brunopinna46

in italiano è corretto anche dire in luglio

September 29, 2018

lorenzinho05

perché non si può dire in luglio??

October 12, 2018

GraziaPitt1

in italiano si dice anche in luglio

November 6, 2018

vittoriaplancher

non si deve correggere ciò che è giusto ,"in luglio" deve essere accettato

December 5, 2018

Saputona

A luglio va benissimo

December 11, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.