"Nosotras no vamos a querer vino."

Traduzione:Noi non vorremo vino.

September 17, 2018

4 commenti


gufella

Hai ragione... Io ad es. preferisco usare un articolo ( le frasi in italiano suonano meglio) ma a volte lo accettano a volte no senza una ragione valida...ahhahah

November 7, 2018

NinoSorren

In questo caso, in italiano si può dire sia con l'articolo sis senza. Ed è correttissimo in entrambi i modi ; il significato non cambia neanche minimamente.

November 21, 2018

galia688033

Allora qui io ho messo l'articolo ..perchè qundo non lo metto non va bene e quando lo metto non va bene lo stesso ....ooo decidetevi...come cazz.....si deve tradure ?

September 17, 2018

ilva630845

NOI non vorremo il vino o anche del vino, in forma partitiva. Spiegateci perché non va ben, per favore!

June 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.