"Este hueso está presente en los hombres y las mujeres."

Traduzione:Questo osso è presente negli uomini e le donne.

September 18, 2018

16 commenti


giabon1

Sarebbe meglio “negli uomini e NELLE donne”

September 19, 2018

CarmineAnt11

"Quest'osso" dovrebbe essere accettata come risposta

September 18, 2018

x6JiiBn9

Già. Soprattutto perché di solito segna errore quando non si usa la forma con l'apostrofo

November 9, 2018

faustomassimo

Questo osso è presente negli uomini e nelle donne

October 1, 2018

morenamorini

la traduzione è sbagliata, la frase giusta sarebbe "Questo osso è presente negli uomini e nelle donne"

November 14, 2018

Jaiam1

QUEST’OSSO è presente negli uomini e NELLE donne deve essere accettato

January 16, 2019

CreMark

Ragazzi in questo esercizio è presente la segnalazione "La soluzione corretta non ha senso o ha un errore" quindi usatela :-) Segnalate perché la segnalazione è il modo migliore per essere ascoltati e non abbiate fretta, perché tutto il lavoro della parte gratuita viene svolto da volontari che lo eseguono nel tempo libero.

April 17, 2019

NoojA0bV

... negli uomini e nelle donne. Così com'è in italiano è errato

December 15, 2018

Peter-Strider

Ma lo sanno tutti che uomini e donne hanno lo stesso numero di ossa! :-D

January 4, 2019

alfredogui3

questo osso in italiano "vuole" l'apostrofo e la forma migliore è "nelle donne"

February 7, 2019

NoojA0bV

NELLE in italiano va tutto attaccato

February 19, 2019

pravisdomini

la traduzione migliore è "questo osso è presente negli uomini e nelle donne"; usare l'articolo "le" donne è errato in quanto il senso della frase vuole la doppia preposizione

February 21, 2019

ELEONORAGO622638

NEGLI UOMINI E NELLE DONNE!!!

April 3, 2019

AugustaSor1

Questo osso è presente negli uomini e nelle donne

April 9, 2019

morenamorini

in italiano noi diciamo "negli uomini e nelle donne" e non "negli uomini e le donne" CORREGGETE PER FAVORE

May 3, 2019

flora308012

I Italiano va ripetuto nelle “.... negli uomini e NELLE donne”

June 29, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.