"Necesito pasta de dientes."

Traduzione:Ho bisogno di dentifricio.

September 18, 2018

6 commenti


AriellaBis

Perché non accettate "Ho bisogno del dentifricio"?

November 14, 2018

CarmineAnt11

"Necessito" è un sinonimo di "ho bisogno di"

September 18, 2018

SilviaCant12

in italiano si può dire anche che ho bisogno del dentifricio

March 1, 2019

Danyma

Il dentifricio si chiama anche pasta dentifricia in italiano, perché non lo accettate?

March 5, 2019

vittoriaplancher

"ho bisogno del dentifricio" non è sbagliato.

March 11, 2019

Francescalingue

Credo sia meglio "ho bisogno del dentifricio".

April 6, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.