"Ella tiene su propia habitación."

Traduzione:Lei ha la propria camera.

September 18, 2018

12 commenti


PaolaBolla3

in italiano non si dice sua propria

September 21, 2018

Gabriellam598115

Basterebbe: lei ha la sua camera

September 28, 2018

AntonioStr88549

Non si dice sua propria

November 30, 2018

PaolaBolla3

la risposta in italiano non è corretta

September 18, 2018

Laurasai

non si può dire sua e propria insieme, sono 2 aggettivi e pronomi dallo stesso significato

November 18, 2018

Cris_171011

Debería aceptar también stanza

December 28, 2018

Alessandro532010

Dovreste accettare anche stanza

January 18, 2019

LORE_JO

La sua propria è decisamente errato....ha la propria camera o ha la sua camera.

October 16, 2018

Abath1

"sua propria" mi sembra un eccessivo rafforzamento, ma forse è corretto?

October 21, 2018

Alessandro532010

Deve essere accettato anche "lei ha la camera propria"

January 18, 2019

Pasquale322734

stanza dovrebbe essere accettato

March 6, 2019

ELEONORAGO622638

camera e stanza in italiano sono sinonimi

May 29, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.