"A mi no me gusta el tráfico."
Traduzione:A me non mi piace il traffico.
55 commentiQuesta discussione è chiusa.
1616
In italiano questa frase accettata da Duolingo é sbagliata .Bisogna sapere la grammatica italiana per poter insegnare bene spagnolo agli italiani.
1789
A me non piace è l'unica soluzione corretta. A me mi in italiano non si dice: è scorretto.
391
A me non solo non mi piace il traffico, a me non mi piace neanche questo itagliano. Forse se gli insegnanti sarebbero più bravi, non avessimo questi probblemi
Fanno passare la voglia di imparare lo spagnolo con queste traduzioni strampalate di italiano. D'accordo che usiamo sto corso gratuito ma così è troppo. Ma dove hanno imparato l'italiano questi IDIOTI .Conviene trovare un'altro corso sperando che sia migliore. Tanto vedete bene che con centinaia di segnalazioni non risolvono una mazza.
1653
Dopo più di 50 commenti Duolingo ancora non corregge questo abominevole errore, giustificabile in un bambino di cinque anni...
956
A me non mi piace in italiano è un ERRORE GRAVE!a me non piace oppure non mi piace sono le forme corrette!
1154
Allucinante errore da bambini dell'asilo a me mi è insopportabile veri somaro ignoranti ijijijiji
570
ERRORE in italiano! 'A me non mi piace' non si dice, è sbagliato. 'A me non piace' o 'Non mi piace'