1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "A mi no me gusta el tráfico."

"A mi no me gusta el tráfico."

Traduzione:A me non mi piace il traffico.

September 21, 2018

34 commenti


AriellaBis

"A me non mi piace" ci insegnavano che era errore alle scuole elementari!!


Emanuela-G

'A me non piace il traffico' è accettata, ma dovrebbe essere la sola soluzione accettata


gea27

"a me non mi piace" in italiano è scorretto!


federico700531

"a me mi" non si dice!


sergio225210

"a me non mi piace" è difficile fare un errore più grande in italiano!!!


Jaiam1

“A me mi” è sbagliatissimo in italiano!!! Si dice “a me non piace” oppure “non mi piace” non si possono mettere due pronomi complemento indiretto davanti ad un verbo pronominale a differenza dello spagnolo


pravisdomini

"a me non mi piace" è da bocciatura!!!


pravisdomini

"a me non mi piace" è errore gravissimo: bisogna rispettare la grammatica italiana


Anna790224

A me non piace è l'unica soluzione corretta. A me mi in italiano non si dice: è scorretto.


GIANLUPACI

si dice "a me non piace" oppure "non mi piace", dirli entrambi sarebbe una ripetizione. Tuttavia l'accademia della crusca pur cassandolo nel linguaggio scritto, ne tollera l'uso nel linguaggio parlato comune......


Jaiam1

Lo ripeto: è sbagliato in italiano!


DanielaRic211452

A me non piace il traffico.


giumo2

e imparare l italiano prima di insegnarci lo spagnolo?


cimiur

"A me mi" è un errore grave molto comune. Correggetelo vi prego.


LuigiAgliano

Ma questi signori dovrebbero imparare l'italiano. Come possono pensare di insegnare lo spagnolo se commettono errori di questo genere.


Mario589016

a me....mi è un errore sottolineato in rosso


caterina730822

a me mi non si dice in italiano! o amp piace il traffico o mi piace il traffico


vivianivin

neanche alle elementari ti passano un errore così. Ma chi è l'analfabeta che dice che la mia traduzione è sbagliata? io ho tradotto : Non mi piace il traffico.


Roberto559821

“A me mi” .... Terribile


brosik

La traduzione data contiene un grave errore nella lingua italiana. Corretto: Non mi piace il traffico!


Giuliana100173

Noooooo non esiste! Questo non è italiano


Ornella540615

A me non mi piace è scorrettissimo!!!!!


LuigiCesta

A me mi in italiano non si dice


DKPAPI

E' un errore da matita blu che si commette alle scuole elementari.....


AntonellaD578193

a me mi...in italiano scorretto, ma se dobbiamo tradurre senza interpretare...


Angelo687236

Allucinante errore da bambini dell'asilo a me mi è insopportabile veri somaro ignoranti ijijijiji


Annalia25

"A me mi" non si dice!!! Correggere per piacere!


eliseo88464

Dissento in assoluto alla traduzione data, il "mi" proprio si deve eliminare.


claudia67866

In italiano questa frase accettata da Duolingo é sbagliata .Bisogna sapere la grammatica italiana per poter insegnare bene spagnolo agli italiani.


ItaloTrevi1

"A me non mi piace il traffico." me lo segnava con la matita blu la maestra delle elementari.


AlessioRot5

a me non mi piace è un errore grave in italiano


Floriana382585

A me ..mi in italiano è un errore grammaticale. Ma in Duolingo qualcuno conosce l' italiano?????


Floriana382585

Duolingo ignoranti e vergognosi perchè non correggono questo obbrobio

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.