"A mi no me gusta el tráfico."

Traduzione:A me non mi piace il traffico.

September 21, 2018

55 commenti
Questa discussione è chiusa.


AriellaBis

"A me non mi piace" ci insegnavano che era errore alle scuole elementari!!


Emanuela-G

'A me non piace il traffico' è accettata, ma dovrebbe essere la sola soluzione accettata


vito502575

A me non l'hanno accettata


apheniti

Neanche a me è stata accettata...


gea27

"a me non mi piace" in italiano è scorretto!


sergio225210

"a me non mi piace" è difficile fare un errore più grande in italiano!!!


Jaiam1

“A me mi” è sbagliatissimo in italiano!!! Si dice “a me non piace” oppure “non mi piace” non si possono mettere due pronomi complemento indiretto davanti ad un verbo pronominale a differenza dello spagnolo


federico700531

"a me mi" non si dice!


pravisdomini

"a me non mi piace" è da bocciatura!!!


pravisdomini

"a me non mi piace" è errore gravissimo: bisogna rispettare la grammatica italiana


cimiur

"A me mi" è un errore grave molto comune. Correggetelo vi prego.


giumo2

e imparare l italiano prima di insegnarci lo spagnolo?


Mario589016

a me....mi è un errore sottolineato in rosso


brosik

La traduzione data contiene un grave errore nella lingua italiana. Corretto: Non mi piace il traffico!


LuigiAgliano

Ma questi signori dovrebbero imparare l'italiano. Come possono pensare di insegnare lo spagnolo se commettono errori di questo genere.


Roberto_Air

“A me mi” .... Terribile


Giuliana100173

Noooooo non esiste! Questo non è italiano


claudia67866

In italiano questa frase accettata da Duolingo é sbagliata .Bisogna sapere la grammatica italiana per poter insegnare bene spagnolo agli italiani.


AlessioRot5

a me non mi piace è un errore grave in italiano


Dimitri.Antoniou

Grave errore "a me mi"


Anna790224

A me non piace è l'unica soluzione corretta. A me mi in italiano non si dice: è scorretto.


Jaiam1

Lo ripeto: è sbagliato in italiano!


GIANLUPACI

si dice "a me non piace" oppure "non mi piace", dirli entrambi sarebbe una ripetizione. Tuttavia l'accademia della crusca pur cassandolo nel linguaggio scritto, ne tollera l'uso nel linguaggio parlato comune......


caterina730822

a me mi non si dice in italiano! o amp piace il traffico o mi piace il traffico


vivianivin

neanche alle elementari ti passano un errore così. Ma chi è l'analfabeta che dice che la mia traduzione è sbagliata? io ho tradotto : Non mi piace il traffico.


Ornella540615

A me non mi piace è scorrettissimo!!!!!


LuigiCesta

A me mi in italiano non si dice


DKPAPI

E' un errore da matita blu che si commette alle scuole elementari.....


Annalia25

"A me mi" non si dice!!! Correggere per piacere!


eliseo88464

Dissento in assoluto alla traduzione data, il "mi" proprio si deve eliminare.


ItaloTrevi1

"A me non mi piace il traffico." me lo segnava con la matita blu la maestra delle elementari.


Floriana382585

A me ..mi in italiano è un errore grammaticale. Ma in Duolingo qualcuno conosce l' italiano?????


Floriana382585

Duolingo ignoranti e vergognosi perchè non correggono questo obbrobio


Clara820992

A me non solo non mi piace il traffico, a me non mi piace neanche questo itagliano. Forse se gli insegnanti sarebbero più bravi, non avessimo questi probblemi


vito502575

Fanno passare la voglia di imparare lo spagnolo con queste traduzioni strampalate di italiano. D'accordo che usiamo sto corso gratuito ma così è troppo. Ma dove hanno imparato l'italiano questi IDIOTI .Conviene trovare un'altro corso sperando che sia migliore. Tanto vedete bene che con centinaia di segnalazioni non risolvono una mazza.


DanielaRic211452

A me non piace il traffico.


sara855823

A me mi non si dice...cantilena dall'eta di 6 anni. Io mi vergognerei seriamente


FocaLilian

A me mi è un errore terribile nella lingua italiana. Per favore correggetemi!


gianna100645

Per farlo accettare devo sbagliare in italiano !? Roba da matti


Lina960937

A me ... mi é scorretto! É un errore rosso fuoco


Cri173908

Dopo più di 50 commenti Duolingo ancora non corregge questo abominevole errore, giustificabile in un bambino di cinque anni...


jerod69

Pessima traduzione!¡!!


GabriMal1

Duolingo forse puoi frequentare l silo !


q24d4dSI

A me non mi piace in italiano è un ERRORE GRAVE!a me non piace oppure non mi piace sono le forme corrette!


AntonellaD578193

a me mi...in italiano scorretto, ma se dobbiamo tradurre senza interpretare...


Angelo687236

Allucinante errore da bambini dell'asilo a me mi è insopportabile veri somaro ignoranti ijijijiji


fra__nz

La prima volta ho scritto "Non mi piace il traffico" é mi ha dato errore, é assurda la vostra traduzione


vito502575

Che bella traduzione!!!


Manu863087

a me NON MI????!!!!!


FabioFdF62

A me mi complimenti


Roberto804570

A me mi in italiano è sbagliatissimo


Paola409274

ERRORE in italiano! 'A me non mi piace' non si dice, è sbagliato. 'A me non piace' o 'Non mi piace'


MariellaMi653731

In italiano a me non mi piace è un errore grave

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.