"La feria"

Traduzione:La fiera

September 22, 2018

26 commenti


SilviaCant12

se con Feria si indica la fiera, il termine italiano dato per tradurre è scritto in modo errato perché così scritto è uguale al termine spagnolo in italiano si scrive FIERA

September 22, 2018

LucaPinelli

la traduzione è errata. La traduzione corretta è: La fiera

September 25, 2018

Osvaldo1950

In italiano cosa sarebbe La feria!?!

September 29, 2018

maria361820

Bisognerebbe correggere. Non può essere feria perché in italiano non esiste. Probabilmente la traduzione in italiano è fiera e quindi è necessario correggere. Grazie

December 3, 2018

PaolaBolla3

in italiano è fiera o festa

September 26, 2018

j0semi

la fiera

October 23, 2018

MaranGabri1

Si scrive fiera in italiano

October 25, 2018

giulietto78

como?

October 8, 2018

sergio225210

in italiano esiste solo il plurale "ferie" e ha un significato diverso

October 17, 2018

Metarsios

Non intendono feria come singolare di ferie, hanno sbagliato a scrivere "Fiera", come "il mercante in fiera".

October 21, 2018

bNO1B78N

cosa significa "feria" in italiano

December 26, 2018

giumo2

o è fiera o è ferie,ma non certo feria

December 30, 2018

Jaiam1

La traduzione è sbagliata in italiano si dice fiera

January 9, 2019

giorgio367774

C è un errore

January 27, 2019

vittoriaplancher

Correggete, " la feria " è termine spagnolo, in italiano si dice " la fiera "

February 28, 2019

gea27

rasentiamo il limite dell'assurdo: in italiano la parola FERIA NON ESISTE!

March 1, 2019

TommasoCav7

Idem

March 6, 2019

MarinaSold8

Traduzione orribile. É poi di cosa parlano di vacanze o di una fiera?

March 12, 2019

MARIAGRAZI178966

la traduzione è errata la feria in italiano è la fiera

March 17, 2019

Jaiam1

È FIERA in italiano

March 17, 2019

Sergio984561

Traduzione La fiera

March 24, 2019

tiziana118569

la feria non esiste in italiano

April 10, 2019

ELEONORAGO622638

correggete!!! LA FIERA

April 12, 2019

Chiara369

La risposta giusta è "la fiera"

May 14, 2019

jio404560

per favore correggete, perchè nelle vostre opzioni date FIERA

June 7, 2019

MilenaMone2

traduzione errata!!!!! la feria in italiano non esiste

June 10, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.