Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le nostre camicie"

Traduzione:Our shirts

4 anni fa

6 commenti


giovaug
giovaug
Mod

In inglese non devi MAI mettere l'articolo determinativo davanti all'aggettivo possessivo! P.es.: Il mio libro=My book

4 anni fa

faustopillo

Ours è il plurale e Our il singolare?

3 anni fa

SoonchengL

In inglese non esiste gli articoli singolari o plurari. Our/ours 1. That is our book. 2. The book is ours.

2 mesi fa

emobasta

Ma quando si mette ours e quando our

3 anni fa

SoonchengL
  1. That is our book.
  2. The book is ours.
2 mesi fa

Marty470957

Ma che centra la blouses??? È shirts

3 mesi fa