Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The captain stopped the ship."

Traduzione:Il capitano ha fermato la nave.

0
4 anni fa

13 commenti


solaris188

Da wordreference.com: captain (chief of ship's crew) = capitano, comandante. Inoltre la parole "comandante" non soltanto è elencata tra i suggerimenti, ma è la più corretta in italiano per indicare chi comanda su una nave

5
Rispondi4 anni fa

PaoloStefa7

La forma comandante dovrebbe essere accettata, perché in italiano è la più corretta

1
Rispondi2 anni fa

gigi485

Certo stopped e' detto in modo assolutamente incomprensibile

1
Rispondi1 anno fa

andrea__giada

Perché barca é sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

19alberto71

Boat

3
Rispondi2 anni fa

Alessandro190991

perchè fermava è sbagliato?

0
Rispondi2 anni fa

Sassicat
Sassicat

In inglese 'fermava' = 'was stopping'. Il imperfetto è per le azione che avvenivano durante il tempo, o per le azione abituali. In questo esempio la nave è fermata sola una volta.

1
Rispondi2 anni fa

PasqualeMa19

Schettino?

0
Rispondi2 anni fa

smetana360

Il capitano arresto' la nave

0
Rispondi2 anni fa

MaurizioAl17

Perché non accetta la forma verbale remota "fermò" e richiede il passato prossimo?

0
Rispondi1 anno fa

ValterGio

il comandante ha fermato la nave, non va bene? comandante è generico di colui che comanda una nave.

0
Rispondi1 anno fa

lucafriso

Nella discussione la traduzione "il capitano ha fermato la nave" è la stessa che ho dato io. Peccato che me la dia errata proponendomi il passato remoto.

0
Rispondi5 mesi fa

Mike171311

Il comandante fermò la nave

0
Rispondi2 settimane fa