"Corro una volta alla settimana."

Traduzione:Corro una vez a la semana.

September 24, 2018

5 commenti


Alessandro532010

perché non "corro una vez por semana" quando in altre frasi si trova "una vez por dia"?

September 24, 2018

giordano.a.b

Sì, anch'io mi chiedo la stessa cosa

October 21, 2018

Marchino244745

Io credo che e' una vez por semana

January 11, 2019

michele878037

yo corro una vez a la semana me lo ha dato errore.. non capisco perchè.

May 7, 2019

Alessandro532010

Perché hai scritto "yo". Nella frase italiana non c'è "io" e quindi non devi scrivere yo. Tutto qui.

May 7, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.