1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Corro una volta alla settima…

"Corro una volta alla settimana."

Traduzione:Corro una vez a la semana.

September 24, 2018

8 commenti


Alessandro532010

perché non "corro una vez por semana" quando in altre frasi si trova "una vez por dia"?


giordano.a.b

Sì, anch'io mi chiedo la stessa cosa


Marchino244745

Io credo che e' una vez por semana


michele878037

yo corro una vez a la semana me lo ha dato errore.. non capisco perchè.


Alessandro532010

Perché hai scritto "yo". Nella frase italiana non c'è "io" e quindi non devi scrivere yo. Tutto qui.


[utente disattivato]

    si però potrebbe dare, come in altri casi, "un'altra soluzione corretta" invece di dare errore, visto che "io" è comunque sott'inteso... e il significato della frase è lo stesso...


RiDa1013

    corro una vez por la semana......Questa la mia frase . Mi ha dato errore ,perché?


Giovanni620821

    Continua a dare errore anche se risposta corretta come mai?

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.