1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "¿Y tu papá?"

"¿Y tu papá?"

Traduzione:E tuo papà?

September 24, 2018

3 commenti


lele58278

la domanda posta in questo modo non significa nulla, in italiano, se non con una frase completa antecedente "quelli che ho incontrato erano tua mamma e tuo papà?" oppure con l'essere "lui è tuo papà?" ma così non vuol dire nulla


Julian_L.

La frase in spagnolo può significare «Dov'è il tuo papà?» o «Che ne dici del tuo papà?». Immagino che «Dov'è…?» sia ciò che cercavano di dire/insegnare.


Claudia107385

Con “tu papá” si dovrebbe tadurre “il tuo papà “ mamma/papà fanno eccezione alle regole generali

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.