"El hombre es conductor."

Traduzione:L'uomo è autista.

September 24, 2018

5 commenti


lampurda

perchè " è autista" senza l'articolo lo da errore?

September 24, 2018

biagio1948

non è specificato l'articolo indeterminativo , quindi in italiano va benissimo … è autista.

November 29, 2018

sergio225210

l'uomo è il conducente, secondo me, non può essere considerato errore in favore di autista,,,,perchè può essere riferito a coloro che conducono tram, filobus, funuvie, seggiovie etc.etc... che in italiano è meglio meglio definire conducenti, insieme agli altri . in Italia a bordo dei mezzi c'è il cartello non parlare al conducente

January 4, 2019

ilva630845

Concordo con Sergio. Perchè Duo è così rigido da non prevedere quasi mai i sinonimi? Fate qualcosa, per favore.

February 6, 2019

ELEONORAGO622638

dovrebbe mettere sia "l'uomo è autista" sia "l'uomo è un autista"

April 11, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.