"Lo logró."

Traduzione:Ce l'ha fatta.

September 25, 2018

4 commenti


Romy803790

Ci è riuscito/a si trova tra i suggerimenti e forse è una traduzione migliore ma che Duolingo considera errata


Graziella997198

Ce la fece. Ho segnalato


Cris_171011

Ce l'ha fatto también debería valer porque en la frase en español no se puede saber si se refiere a él o a ella.


Emanuela-G

'Ce l'ha fatta' è un modo di dire che in italiano si usa sempre in questo modo. Deriva da 'farcelA' che significa 'riuscire a fare questa cosa'. 'Ce l'ha fatto' potrebbe essere usato per dire 'lui ha fatto questo a noi. Es: 'Chi vi ha fatto lo scherzo?' - 'Ce l'ha fatto Luigi'

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.