"El banco"

Traduzione:La banca

September 27, 2018

11 commenti


German5656

Me parece que hay un error. Creo que debería ser la respuesta "la banca" exactamente como lo sugiere el menú desplegable.

September 27, 2018

Donato963343

la traduzione dovrebbe essere: "la banca"

October 15, 2018

Claudia107385

In italiano c’è anche “il banco dei pegni” in questo caso a cosa si riferisce? Una frase senza contesto è difficile da interpretare

November 5, 2018

6lPU1Zek

se "banco " vuol dire sia banca che banco bisognerebbe che le frasi proposte facessero capire a quale delle due si riferiscono

October 25, 2018

Peter-Strider

"Banco" in spagnolo significa banca, panca, banco (di scuola, di lavoro, di pesci!), sedile, sciame (di cavallette), panchina.

November 3, 2018

mecliz

suggerisce LA BANCA poi telo da errore. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤.

January 31, 2019

giumo2

sia banco che banca sono esatti ma come indovinare a quale dei due si riferiva?

December 29, 2018

Francescalingue

Fate delle frasi che abbiamo un contesto, così è impossibile interpretarle!

March 23, 2019

vittoriaplancher

Senza un contesto che chiarisca credo si debba accettare anche "la banca"

December 15, 2018

SilviaCant12

Secondo me quando una parola ha più interpretazioni o illustra diverse cose come in questo caso, dovreste mettere una frase di senso compiuto in modo da intuire il significato che le volete dare, altrimenti dovete accettare qualsiasi tipo di risposta (ovviamente corretta) con ogni oggetto a cui si riferisce il termine

May 13, 2019

DomenicoSb4

Risposta equivocabile. Senza contesto sono corrette entrambe le risposte: il banco e la banca

May 18, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.