"El banco"

Traduzione:La banca

September 27, 2018

13 commenti


German5656

Me parece que hay un error. Creo que debería ser la respuesta "la banca" exactamente como lo sugiere el menú desplegable.


Donato963343

la traduzione dovrebbe essere: "la banca"


Claudia107385

In italiano c’è anche “il banco dei pegni” in questo caso a cosa si riferisce? Una frase senza contesto è difficile da interpretare


yesuis0

In spagnolo, 'il banco dei pegni' è 'la casa de empeños'.


6lPU1Zek

se "banco " vuol dire sia banca che banco bisognerebbe che le frasi proposte facessero capire a quale delle due si riferiscono


Peter-Strider

"Banco" in spagnolo significa banca, panca, banco (di scuola, di lavoro, di pesci!), sedile, sciame (di cavallette), panchina.


yesuis0

Anche banco di savvia (fiume, mare).

Sciame? Penso di no. 'Banco di pesci' è l'unico gruppo di animali che posso pensare per 'banco'. Ho cercato nel dizionario e sembra che voi usate questo termino per uccelli ('bandada') e per insetti ('enjambre'). Forse 'nube' per le cavallette.


[utente disattivato]

    suggerisce LA BANCA poi telo da errore. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤.


giumo2

    sia banco che banca sono esatti ma come indovinare a quale dei due si riferiva?


Francescalingue

    Fate delle frasi che abbiamo un contesto, così è impossibile interpretarle!


vittoriaplancher

    Senza un contesto che chiarisca credo si debba accettare anche "la banca"


SilviaCant12

    Secondo me quando una parola ha più interpretazioni o illustra diverse cose come in questo caso, dovreste mettere una frase di senso compiuto in modo da intuire il significato che le volete dare, altrimenti dovete accettare qualsiasi tipo di risposta (ovviamente corretta) con ogni oggetto a cui si riferisce il termine


DomenicoSb4

    Risposta equivocabile. Senza contesto sono corrette entrambe le risposte: il banco e la banca

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.