"How do we analyze it?"

Traduzione:Come lo analizziamo?

4 anni fa

14 commenti


lulli63

Ho scritto analize senza ye mi ha graziato facendomelo notare...posso fare un complimento per una volta DL visto che tutti sono solo pronti a criticare?

4 anni fa

max123453

Grazie, interessante!

2 anni fa

sabryl

Come dobbiamo analizzarlo? Xche' me lo da sbagliato....

3 anni fa

gaspacio

Perchè nella frase da tradurre non è espressa nessuna forma di "dovere".

3 anni fa

cavana

Bellissime queste app ... c'è di tutto: simpatia, gentilezza, umorismo e gran rispetto delle regole del vivere comune. Un po' meno della regola sintattica/ortografica riguardo al verbo "analizz-are". Questo verbo fa parte della 1° coniugazione. La sua RADICE è →"analizz" e le sue desinenze distribuite per le tre prime persone singolari sono: o/i/a - per le persone plurali: iamo/ ate /❤❤❤. Va da sé che alla prima persona plurale la forma è → noi analizziamo.

2 anni fa

helena222222

This sentence is false and the mine was right " come possiamo analizzalo" é la frase corretta in italiano!!!

1 anno fa

OscarCafaro

come possiamo = how CAN we .. la traduzione dell'ausiliario "do" non necessita alcuna specificazione come "dovere, potere,ecc" prima di coniugare il verbo ...inoltre si dice "mine is right" in inglese il pronome possessivo (mine) non vuole mai l'articolo davanti (the) :) e se si inizia una frase con un tempo verbale (is) si deve finire con lo stesso tempo verbale :)

1 anno fa

Vittorio612216

"come analizziamo ciò" o "come l'analizziamo" a casa mia è esattamente la stessa cosa. It si può assolutamente tradurre con "ciò".

1 anno fa

Xaura1

In che modo (how do)= come

3 anni fa

marodelecce

come lo analizziamo? = sbagliato come la analizziamo? = sbagliato Come la mettiamo?

2 anni fa

evelyn917050

Come faremo ad analizzarlo, ho scritto, me l' hanno bocciata!!! Il significato e' uguale!!!! Fiscaloni!!!!

1 anno fa

OscarCafaro

"come faremo ad analizzarlo?" = how will we make it to analyze it? .. il senso e` o stesso ma grammatica e sintassi sono sbagliate

1 anno fa

graziella848888

Io sono disattenta ma duo non tiene minimamente conto di banali errori di battitura

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.