"Lei ha telefono cellulare."

Traduzione:Ella tiene un teléfono celular.

September 27, 2018

5 commenti


giabon1

Frase in italiano sbagliata. Ci va l’articolo UN oppure IL prima della parola telefono

September 27, 2018

Simo958435

A parte la frase in italiano senza articolo come già detto da giabon1, non riesco a capire quando in spagnolo bisogna mettere l'articolo dopo il verbo e quando no.

October 17, 2018

Claudia107385

Concordo con Simo, con gli articoli sono in difficoltà Certamente la frase in italiano è sbagliata, l’articolo è necessario

October 30, 2018

MilenaMone2

detto e ridetto, in italiano si dice "ha UN telefono cellulare"

June 4, 2019

AlfredoGas18

La domanda in Italiano è scorretta senza l'articolo e danno anche l'errore alla risposta senza l'articolo "un".

June 7, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.