1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Lei ha telefono cellulare."

"Lei ha telefono cellulare."

Traduzione:Ella tiene un teléfono celular.

September 27, 2018

5 commenti


giabon1

Frase in italiano sbagliata. Ci va l’articolo UN oppure IL prima della parola telefono


Simo958435

A parte la frase in italiano senza articolo come già detto da giabon1, non riesco a capire quando in spagnolo bisogna mettere l'articolo dopo il verbo e quando no.


Claudia107385

Concordo con Simo, con gli articoli sono in difficoltà Certamente la frase in italiano è sbagliata, l’articolo è necessario


MilenaMone2

detto e ridetto, in italiano si dice "ha UN telefono cellulare"


AlfredoGas18

La domanda in Italiano è scorretta senza l'articolo e danno anche l'errore alla risposta senza l'articolo "un".

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.