"Non posso pensare di niente."

Traduzione:No puedo pensar en nada.

September 27, 2018

6 commenti


Cris997958

In italiano si usa la preposizione "a": non posso pensare a niente

September 27, 2018

Marknonsonoio

Traduzione sgrammaticata, si usa ‘a’ a niente, a nulla

January 6, 2019

EduardoPertica

Ribadisco quello già detto. Dovete scrivere "a niente"

May 9, 2019

DomenicoSb4

"non posso pensare a niente"

June 9, 2019

jio404560

per favore correggete perchè in italiano non esiste DI NIENTE

July 10, 2019

jio404560

scusate ma in italiano questa frase non ha senso, si dice NON POSSO PENSARE NIENTE

July 17, 2019, 11:47 AM
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.