1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Non posso pensare di niente."

"Non posso pensare di niente."

Traduzione:No puedo pensar en nada.

September 27, 2018

15 commenti


Cris997958

In italiano si usa la preposizione "a": non posso pensare a niente


Mimo_SP

Come già detto nei commenti precedenti, in italiano NON si dice "pensare di niente" ma "pensare a niente".


Marknonsonoio

Traduzione sgrammaticata, si usa ‘a’ a niente, a nulla


EduardoPertica

Ribadisco quello già detto. Dovete scrivere "a niente"


DomenicoSb4

"non posso pensare a niente"


jio404560

per favore correggete perchè in italiano non esiste DI NIENTE


jio404560

scusate ma in italiano questa frase non ha senso, si dice NON POSSO PENSARE NIENTE


Diego10354

"pensar en nada" in italiano si dice "pensare a niente" altrimenti meglio "pensar nada" ossia "pensar nulla" o "pensare niente"


Martina342455

Si dice "non posso pensare a niente"


dbl62

Frase in italiano senza senso


Roberto233343

Ma è forse una frase in "italiano" corretto quella da tradurre????


NTONI23

infatti A NIENTE, è la giusta espressione in italiano. Il quesito da tradurre non è esatto. Cercate di rimediare al più presto.


Daniele647118

La frase in italiano è sbagliata. Non contenti avete sbagliato anche i suggerimenti. Avanti così campeones


Brucepunk

Non posso pensare A niente, CABRONES


gigiornaut

2 anni e ancora non è stata sistemata questa frase palesemente sbagliata

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.