"Yo soy un hombre."

Traduzione:Io sono un uomo.

September 28, 2018

6 commenti


gianluigiF326323

"io" non è richiesto ad inizio di frase ed è un errore.

September 28, 2018

EMANUELA410769

A parte il fatto che non è un errore iniziare una frase con 'io', a questo link si spiega perché viene richiesto https://forum.duolingo.com/comment/4583114

September 28, 2018

gianluigiF326323

ho scritto questo commento allo scopo di offrire una certezza a chi sta studiando italiano, nessuna polemica. Grazie davvero ma mi permetta di invitarla a leggere anche il parere dell'Accademia della Crusca

September 30, 2018

planetoff

In questo contesto non bisogna giudicare la correttezza o meno di sottintendere il soggetto. Bisogna fare una traduzione di una frase. Essendo presente un soggetto è giusto tradurlo, e altrettanto giusto non ometterlo. Non vedo strano se viene segnalato l’errore in caso di omissione. Saluti.

April 16, 2019

barone7best

"Non si sente l'audio !"

March 10, 2019

Panther649057

credo si possa accettare anche se manca il pronome

May 6, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.