"L'uomo è un falegname."

Traduzione:El hombre es un carpintero.

September 29, 2018

3 commenti


Claudia107385

Perché è sbagliato El hombre es carpintero? Quando per la domanda precedente lui è un panettiere era sbagliato él es un panadero? Non capisco quando mettere gli articoli Sono entrambi sostantivi che indicano una professione

September 29, 2018

IniWolf

In sintesi, in spagnolo l'articolo non viene quasi mai usato.

September 29, 2018

Julian_L.

La tua risposta è corretta, il sostantivo non è accompagnato da nessun aggettivo, e perciò l'articolo "un" non è necessario. Dovresti segnalare la tua risposta.

September 29, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.