1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Io peso a mio figlio."

"Io peso a mio figlio."

Traduzione:Yo peso a mi hijo.

September 29, 2018

3 commenti


lazzarocammina

Il verbo "pesare" in italiano è transitivo. La frase in italiano è "Io peso mio figlio".


Julian_L.

Il verbo "pesar" è transitivo anche in spagnolo. Forse chi ha creato questa frase ha scambiato le regole dell'italiano con quelle dello spagnolo.


brunopinna46

Italiano corretto = Io peso mio figlio, a meno che la frase sia del tipo "io peso a mio figlio qualche cosa"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.