"La mayoría de los niños había ido a la escuela."

Traduzione:La maggior parte dei bambini era andata a scuola.

September 29, 2018

9 commenti


galia688033

La maggioranza dei bambini ....è la stessa cosa di la maggior parte

September 29, 2018

vittoriaplancher

Perché è sbagliato " la maggioranza dei bambini" ?

November 7, 2018

x6JiiBn9

Semplicemente perché non conoscono i sinonimi..

November 7, 2018

Peter-Strider

O forse perché devono ancora inserirli nelle rispettive liste delle risposte!

January 7, 2019

Jaiam1

Sono un po’ lenti nel farlo!

January 29, 2019

Jaiam1

Non è sbagliato!

January 30, 2019

AriellaBis

"maggioranza" è una traduzione corretta in italiano

March 28, 2019

DomenicoSb4

Concordo

June 22, 2019

ambrasanta

perchè ritiene errore tradurre con la maggioranza????

July 14, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.