"No en mi estación."

Traduzione:Non nella mia stazione.

September 30, 2018

6 commenti


Peter-Strider

D'accordo che "estación" vuol dire anche stazione, ma nel contesto di tempi e date questa frase non ha senso!!! Sembra la battuta di un ferroviere.

September 30, 2018

Alessandro532010

in italiano sarebbe corretto anche "no nella mia stazione"

October 1, 2018

Chiara369

Su google translate e anche nei suggerimenti su duolingo "estación" significa sia stazione che stagione, perciò non capisco perché se scrivo stagione me lo da come errore. Non ha senso, specie visto che la frase è nell'unità su date e tempo

May 7, 2019

StarsDance1

In questo contesto questa frase non ha senso

November 12, 2018

HombreSS9

Non vuol dire nulla. Togliete o cambiate la frase

April 9, 2019

michele878037

questa frase, in questo contesto, non ha nessun senso

May 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.