"L'alba"

Traduzione:La madrugada

October 1, 2018

7 commenti


GiusiLM

ma l'alba è el amanecer o la madrugada???


IniWolf

El alba es sinónimo de amanecer.


Emy756111

Perché non accetta "madrugada"?


Massimo683816

l'alba si può dire sia ''la madrugada'' sia ''el amanecer'' ,quindi se metto una delle due non può darmela come errore altrimenti si crea confusione.


m.gambarotto

Fin'ora avete sempre detto "la madrugada"! adesso cambiate le carte in tavola! Vedete di prendere una decisione!!!!


AgneseBuon

Se la risposta precedente era madrugata perché ora dice amaneser? Decidetevi

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.