"L'alba"

Traduzione:La madrugada

October 1, 2018

7 commenti


AgneseBuon

Se la risposta precedente era madrugata perché ora dice amaneser? Decidetevi

November 26, 2018

GiusiLM

ma l'alba è el amanecer o la madrugada???

October 1, 2018

IniWolf

El alba es sinónimo de amanecer.

October 2, 2018

Emy756111

Perché non accetta "madrugada"?

October 13, 2018

Massimo683816

l'alba si può dire sia ''la madrugada'' sia ''el amanecer'' ,quindi se metto una delle due non può darmela come errore altrimenti si crea confusione.

November 6, 2018

m.gambarotto

Fin'ora avete sempre detto "la madrugada"! adesso cambiate le carte in tavola! Vedete di prendere una decisione!!!!

November 6, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.