1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Él habla rápido."

"Él habla rápido."

Traduzione:Lui parla velocemente.

October 1, 2018

7 commenti


Claudia107385

Velocemente è indicato tra le scelte ed è più elegante in questa frase


Ale_C.

In spagnolo rapido, è uguale a veloce. Qui serve imparare il significato delle parole e come vengono usate.


HombreSS9

"Rapidamente" dovrebbe essere accettato


giumo2

concordo anche io


sonia796697

la traduzione ... rapidamente ha lo stesso significato

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.