"Durante semanas me había dirigido hacia el Sur."

Traduzione:Per settimane mi ero diretto a sud.

October 1, 2018

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


galia688033

Per settimane mi ero diretto verso il sud ..Non va bene?


AlesRain

Infatti così non si può continuare. Vengono segnalati errori di traduzione che non sussistono.


Niniuscarbon01

Per settimane mi ero diretto verso sud, perché non va bene?


galia688033

Per settimane mi ero diretto verso il sud ..Non va bene?


larean1

12.02.2022 Verso deve andar bene perche è tra i suggerimenti DUOLINGO DATTI UNA REGOLATA Segnalate anche voi la data dei vostri commenti : forse qualcosa cambierà

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.