"Habíamos ganado y nos fuimos a casa con un premio."

Traduzione:Avevamo vinto e siamo andati a casa con un premio.

October 1, 2018

6 commenti


giordano.a.b

Perchè il "nos" ci deve essere in questa frase? Cioè, non è già sottointeso da "Habíamos" e "fuimos" che la frase si riferisce a noi o "Nosotros"?

November 26, 2018

galia688033

Avevamo vinto e ci siamo andati a casa con un premio ...Io cerco di non saltare niente perché ogni volta che salto un pronome me lo date per sbagliato ..e qui invece no ,lo messo pero non va bene lo stesso

October 1, 2018

CreMark

in italiano non si dice "ci siamo andati", l'equivalente sarebbe casomai "ce ne siamo andati"

April 15, 2019

DanMessori

Fuimos significa andammo. Perché non è accettato?

December 31, 2018

Jaiam1

Irse = andarsene CE NE SIAMO ANDATI o CE NE ANDAMMO

January 29, 2019

StefaniaSa618428

"...E andammo a casa con un premio" è sbagliato??

October 28, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.