"Non mi piace il clima."

Traduzione:Me gusta el clima.

October 2, 2018

14 commenti


cenzo1217

"no me gusta el clima" questa sarebbe la soluzione corretta e invece.... una frase negativa in italiano "non" la trasforma in positiva in spagnolo... Correggete!!!

October 2, 2018

TommasoCav7

La traduzione dovrebbe essere: 'No me gusta el clima'.

February 1, 2019

vittoriaplancher

È sbagliata la vostra traduzione. "Non mi piace" credo si debba tradurre " no me gusta"

January 1, 2019

vittoriaplancher

Perché non correggete, se in italiano è" non mi piace" come posso tradurre " Me gusta"

February 4, 2019

NoojA0bV

Mamma mia da "mi piace il clima" tradotto "NON mi piace il clima! Forse c'è un errore ....

February 19, 2019

German5656

un grave error. cuando lo van arreglar ? mientras tanto tengo que estar traduciendo esta y otras frases de manera incorrecta

February 24, 2019

giovi998811

...mahh non mi sembra giusto! non dovrebbe essere : no me gusta el clima???????

February 28, 2019

Sally443214

Manca la negazione come già segnalato

April 2, 2019

ELEONORAGO622638

credo abbiate invertito le due frasi...NO ME GUSTA EL CLIMA!!!!

April 3, 2019

vittoriaplancher

Dopo 4 mesi non è ancora stata corretta.

May 7, 2019

gea27

Pazzesco, sempre peggio!!! "Non mi piace" diventa per magia "mi piace"... e dopo mesi e mesi di segnalazioni nessuno provvede a correggere questo errore madornale. Ah già, ma vedo che qui nessuno prende in considerazione i nostri commenti

May 11, 2019

AntasValdes

Non si puà rispondere errato pur di andare avanti

June 6, 2019

Anita_David

concordo con le segnalazioni precedenti

June 24, 2019

flora308012

questa traduzione indicata è folle.... dovrebbe essere affermativa, non negativa: "mi piace il clima" e NON com'è scritto "NON mi piace il clima... Correggete, perché crea molta confusione!

June 29, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.