"Ella es joven y yo soy viejo."

Traduzione:Lei è giovane ed io sono vecchio.

October 3, 2018

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cobalto16

Ella ......e yo soy...


Giuseppe75010

Traduzione: "Lei è giovane e io sono vecchio". La congiunzione ed si usa davanti a una e


ChiaraVelo

Perchè "anziano" è sbagliato? E' sinonimo di "vecchio"!


Cobalto16

In realtà, c'è una piccola differenza: "anziano" si riferisce all'esperienza o al tempo passato in un certo ambito; "vecchio" si riferisce all'età anagrafica. Non è detto che, in un certo gruppo, il più vecchio sia anche il più anziano e viceversa. Un esempio: lavoro in un certo posto da 30 anni e sono il più anziano perché gli altri sono stati assunti dopo, compreso uno che ha 5 anni più di me, quindi è più vecchio ma meno anziano rispetto al lavoro. Spero di essermi spiegato


Isha_Satori

Non è così... anziano è di età avanzata, ma ancora non è vecchio... vecchio è molto avanti con l'età


GMK29771

Lei è giovane e io son vecchio...errore..studiate italiano, por favor e please


BeppeT.

Non vedo errori

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.