1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Il braccio è lungo."

"Il braccio è lungo."

Traduzione:Su brazo es largo.

October 3, 2018

58 commenti


giabon1

El brazo es largo


GianninaMa831331

Perché "el brazo" diventa "su brazo"?


vittoriaplancher

Perché "Il braccio è lungo" si traduce con "su brazo es largo" ?? ??Allora come traduco in spagnolo "il suo braccio è lungo" forse con "el brazo es largo" ???????


nena5000

Duo persiste en considerar "su brazo es largo" como una traduccion correcta, si bien que muchas personas ya han senalado que lo correcto es "el brazo es largo"!! (Dic 4, 2019).


Marzio318533

Dic 7, 2020. non è cambiato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no entiendo!!!!!


Santi992740

el brazo es largo


wanderer365269

Le nostre segnalazioni sono del tutto ignorate.


brosik

confermo!!!


Alex442661

Manca "suo" nella frase in italiano.


roberto729804

complimenti per cosa ci insegnate il braccio non si traduce SU BRAZO


PauYahuaca

EL brazo es largo!!!!!!!!!!!!!!!!


AnnaMaria437247

Perché "su brazo"?


Walter123011

Ancora?!?!?!? E basta!!! Almeno una volta all'anno fate qualche benedetta correzione! Fate proprio scappare la voglia!


Niniuscarbon01

Hai ragione, non se ne può più! Concordo!


RossanaZia

Esercizio e traduzione discordanti, ancora dopo più di un anno


carmeladiq

Nella frase in lingua italiana manca "suo"


NoojA0bV

Il braccio è lungo, in italiano.


Adryyyyyyyy

lasciamo perdere.........


antiocous

C'è un 'suo' non preventivabile...


B1cY

il suo braccio è lungo


VincenzoAr903526

perchè traduce come "suo braccio"? Se dico che" il braccio è lungo" non dico se quel braccio è suo o mio o di un altro.


luigisilvi

attacca il padrone dove vuole l'asino se vuoi continuare


HVA88crc

non c'è l'aggettivo possessivo


G1ov4nn1L

???????????????????????????????????????????????????????'


roberto729804

ma che traduzione mi fate fare il braccio non si traduce su brazo , complimenti anche in inglese ho trovato un bello sfondone


delfino723

Da dove è uscito SU brazo


CristinaCandelo

da correggere...non è il suo braccio ma il braccio


domenicopr979850

La traduzione è sbagliata


Walter123011

Segnalazione così vecchia! Come al solito Duolingo gratuito si mette in mostra per il completo disinteresse verso le segnalazioni. O forse le usa da altre parti, magari a pagamento.


Diego10354

forza Duolingo ! ...che ce la fate a correggervi, se vi impegnate


Kissmyass1973

Dove sarebbe scritto che il braccio è suo?


IoNuI3

Nonostante il tempo passato vedo che non hanno ancora corretto l'errore


VincenzoLe190863

Ogni tanto Duolingo spara qualche ❤❤❤❤❤❤❤ ! ( Adesso traduci questo ! )


Marmari17

Non ho capacità divinatorie. Se si presenta un articolo non posso tradurre con un possessivo. E questa è solo logica. Allora scrivete "il suo braccio è lungo" perché così è solo un pasticcio


Stefano328989

Ah, ma allora oltre che non sapere l'italiano non sapete neppure lo spagnolo... andiamo bene! Menomale che non vi ho dato un euro e neppure ve lo darò mai.


gloriarane

Inutile ripetermi, tanto non correggono


Mauro973920

El brazo non su brazo!


NonnaDANA1

Se mi chiedete: il braccio perché devo tradurre il suo braccio?


Jimmy681532

El brazo es largo me lo da como errore. Me lo traduce con Su brazo. Penso che vi sbagliate


Romy803790

El brazo es largo!!!!! CORREGGETE 5 DICEMBRE 2020 con tutte le segnalazioni ricevute! E poi perché dovrebbero essere su brazo e non mi brazo o nuestro???? Dal contesto non si capisce! Imparate l'italiano prima di pretendere di insegnarlo.... ai madrelingua magari!!!!


Albina771191

I 42 che mi hanno preceduta hanno ragione. Su, coraggio, provvedete in merito. Grazie


HZVL049u

Ma stiamo scherzando? Correggete


giuli179493

concordo con tutti.....hanno cambiato i fumetti, ma non corretto gli errori...vergogna


Marmari17

Bene, ma qui non è matematica. Invertendo le soluzioni il risultato è che chi deve imparare disimpara. Per favorevoli correggere


gabriellab886328

dice " il braccio" non "il suo braccio"


Nino229827

Avete invertito le traduzioni


TTkOOufz

Duo sei sempre più deludente


Candela499269

"Suo non è . È andato via . Suo non è già cosa mia", che dice la canzone. Mejor tomarlo a broma.


Rudi588099

El brazo es largo. Como puede ser-Su braccio e lungo???


Rudi588099

No es correcto-Il braccio e lungo=Su brazo es largo.Il=Su?


luciabenedetti

c'è scritto il braccio è lungo non il suo braccio. Correggere prego

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.