1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Los hombres tienen cuerpos g…

"Los hombres tienen cuerpos grandes."

Traduzione:Gli uomini hanno i corpi grandi.

October 3, 2018

29 commenti


mario258843

"Gli uomini hanno corpi grandi" è corretto in italiano


Cobalto16

Infatti è di nuovo sbagliata la correzione e sarebbe ora che il gufo la smettesse di prenderci in giro.


Rrenato2

Meno che per duolingo


giabon1

Gli uomini hanno I corpi grandi non suona bene... sarebbe meglio “il corpo grande”. Dovrebbe essere ritenuta giusta anche “gli uomini hanno corpi grandi”


WMD17

I corpi grandi no tiene sentido! hanno grandi corpi, corpi grandi o dei grandi corpi o dei corpi grandi. Ma la soluzione fornita è sbagliata


ciccipoi

gli uomini hanno corpi grandi va bene lo stesso!!!


vittoriaplancher

" ....hanno corpi grandi" non è sbagliato in italiano.


formichinanera

D'accordo "Corpi grandi" è corretto e suona meglio


DomenicoSb4

corpi GRANDIIIIIIIIIIIIIIII


Mimo_SP

Come già segnalato da un sacco di altre persone, "corpi grandi" senza articolo deve essere accettato in quanto corretto


ELEONORAGO622638

CORPI GRANDI senza la I !!!


StefaniaPr3

gli uomini hanno corpi grandi è corretto in italiano


giulyfred

sono d'accordo l'articolo prima della parola corpi non ci vuole


giumo2

corpi grandi!


lagola

Hanno corpi grandi va anche bene


loredana840376

in Italiano è corretto anche senza articolo, visto che nella frase spagnola non c'è


Mario589016

stavolta è ancora sbagliata la correzione di DUO!!!


Axl-Crow_666

La "i" da dove sarebbe uscita???????


luigisilvi

la correzione potrebbe essere accettata senza l'articolo: GLI UOMINI HANNO CORPI GRANDI oppure in subordine GRANDI CORPI. I CORPI GRANDI che vuol dire? che chi corregge deve ripassare la lingua italiana


MilenaMone2

meglio senza la "i" in italiano e loro invece correggono !!!!


Walter123011

Al di là del fatto che questa segnalazione ha già più di un anno e che nella frase spagnola l'articolo non c'è, ma mi sembra che questi interpreti li abbiano assunti in manicomio.


fabio980814

L'articolo "i" in italiano si può omettere


supye

Hanno corpi grandi è corretto


Stefano328989

L'articolo anche no. Questi l'italiano non sanno neanche dove sta di casa


gloriarane

Si dice corpi grandi no i corpi grandi!


HZVL049u

D'accordo con i commenti


HZVL049u

Da dove spunta la i e comunque è giusto senza in italiano!


claudia67866

D'accordo con tutti i commenti

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.