1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Gli uomini hanno buone posiz…

"Gli uomini hanno buone posizioni."

Traduzione:Los hombres tienen buenos puestos.

October 3, 2018

4 commenti


LivioLante

posizione si traduce "puesto" in quale contesto?


Smiry87

Nel contesto "lavorativo"


Cris997958

Non è la prima volta che in duolingo ci si trova davanti a situazioni di disambiguazione, dove una stessa parola assume significati diversi a seconda del contesto, e ciò porta inevitabilmente a cadere in errore. Quindi, per cortesia,o trovate il modo di contestualizzare meglio le frasi, o di insegnarci preventivamente i molteplici significati (o sinonimi) di una determinata parola, e,come facevate tempo addietro, potreste reintrodurre gli esercizi in cui si dovevano selezionare tutte le traduzioni corrette permettendo di imparare più di un significato dello stesso termine


HZVL049u

Perché "han" è considerato errore viene anche suggerito quindi è giusto!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.