"Yo presento a los estudiantes."

Traduzione:Io presento gli studenti.

October 5, 2018

5 commenti


lele58278

la frase così scritta non vuol dire nulla o "io mi presento agli studenti" oppure "io presento agli studenti la lezione di...." "io presento agli studenti la nuova compagna di classe"

October 5, 2018

Julian_L.

Credo che «io presento gli studenti» sia la risposta corretta.

October 5, 2018

lele58278

"io presento gli studenti"...non è frase compiuta... e anch'essa non vuol dire nulla...ad esempio "io presento gli studenti al preside" "io presento gli studenti al pescivendolo" etc frasi compiute. l'unica eccezione in cui significa qual cosa questa traduzione è che tu presenti gli studenti uno per uno, o tra di loro(Luca ti presento Marta) o ad una commissione. sennò non vuol dire assolutamente nulla è mezza frase.

October 5, 2018

Claudia107385

La traduzione dipende dal significato che ha in spagnolo la frase “mi presento “ “Presento a” “Presento gli” In italiano le tre traduzioni vogliono dire cose diverse

io ho tradotto “ io presento agli studenti” sottintendendo il resto Ma non sono molto convinta

October 6, 2018

maurosalvi1

Non è una traduzione

May 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.