"La profesora incluye a su hermano."

Traduzione:L'insegnante include suo fratello.

October 5, 2018

10 commenti


franco618241

ritengo più corretto dire "la familia de la profesora incluye a su hermano" perché in italiano "la professoressa include suo fratello" non ha alcun senso

October 5, 2018

Claudia107385

Dipende potrebbe essere sottinteso “include suo fratello nella lista ......” le frasi senza contesto sono difficilmente interpretabili

October 6, 2018

franco618241

ritengo più corretto dire che "la lista include suo fratello"

October 7, 2018

GraziaPitt1

non capisco perché non valga anche la traduzione di professoressa

January 3, 2019

LuigiAgliano

L'insegnante include suo fratello. Che lingua e' ?

January 8, 2019

Alessandro532010

"Professoressa" deve essere accettato

January 22, 2019

giabon1

Scusate, l'insegnante dovrebbe essere una risposta corretta? Se si, che si aggiunga

November 5, 2018

ilva630845

Perchè non viene accettato "professoressa"?

February 17, 2019

AmedeoBell1

l'insegnante include suo fratello: mi dice che è errato...

June 16, 2019

ilva630845

Io ho capito una cosa: le discussioni sono tra noi, Duo è assente...

June 17, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.