"Son minutos, no segundos."

Traduzione:Sono minuti, non secondi.

October 5, 2018

5 commenti


Alessandro532010

In italiano si può dire anche "sono minuti, no secondi" con stesso identico significato. Dovrebbe pertanto essere una risposta accettabile.

October 5, 2018

Alessandro532010

In italiano si può dire anche "sono minuti, no secondi" con stesso identico significato. Dovrebbe pertanto essere una risposta accettabile.

October 5, 2018

Cobalto16

Il precedente esercizio (tradurre in spagnolo l'espressione "la primavera") considera sbagliata la traduzione "la primavera" e corregge con "la primavera". Come si può andare avanti? OCCORRE UNA MAGGIOR PRECISIONE anche perché è già stato segnalato!!!.

January 5, 2019

Cobalto16

Nell'esercizio precedente si chiede di tradurre "la festa". Traduco "la fiesta" e mi viene considerato errore correggendo con "la fiesta". Se non vi decidete a correggere questi (molti) errori, si è sempre costretti ad abbandonare la serie di esercizi per l'impossibilità di andare avanti. E' un problema già più volte segnalato!!!

January 9, 2019

jio404560

si può dire sia NON SECONDI che NO SECONDI

May 20, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.