1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Son minutos, no segundos."

"Son minutos, no segundos."

Traduzione:Sono minuti, non secondi.

October 5, 2018

8 commenti


Alessandro532010

In italiano si può dire anche "sono minuti, no secondi" con stesso identico significato. Dovrebbe pertanto essere una risposta accettabile.


Alessandro532010

In italiano si può dire anche "sono minuti, no secondi" con stesso identico significato. Dovrebbe pertanto essere una risposta accettabile.


Anton329685

A 8 mesi di distanza (oggi è il 7/02/2020) dalla prima segnalazione non è ancora stato corretto nulla.


Patrizia801082

Sono minuti, no secondi. È corretto!!!


Cobalto16

Il precedente esercizio (tradurre in spagnolo l'espressione "la primavera") considera sbagliata la traduzione "la primavera" e corregge con "la primavera". Come si può andare avanti? OCCORRE UNA MAGGIOR PRECISIONE anche perché è già stato segnalato!!!.


Cobalto16

Nell'esercizio precedente si chiede di tradurre "la festa". Traduco "la fiesta" e mi viene considerato errore correggendo con "la fiesta". Se non vi decidete a correggere questi (molti) errori, si è sempre costretti ad abbandonare la serie di esercizi per l'impossibilità di andare avanti. E' un problema già più volte segnalato!!!


jio404560

si può dire sia NON SECONDI che NO SECONDI


EleonoraBo141965

In italiano si può dire così...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.