"El cepillo"

Traduzione:La spazzola

October 5, 2018

4 commenti


Alessandro532010

perché "lo spazzolino" è segnalato come errore? Il dizionario mi presenta ambedue le traduzioni "spazzola" e "spazzolino"

October 5, 2018

LucaBaldan3

Si a volte non prende come giusta "spazzolino" a volte si...

October 19, 2018

Massimo683816

ho messo lo spazzolino e me la da come errore,come tante parole che hanno lo stesso significato,penso sia giusto darla come esatta con sotto scritto il suggerimento

November 9, 2018

Emy756111

Anche a me

December 6, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.