1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Mi tío y mi tía serán tus am…

"Mi tío y mi tía serán tus amigos."

Traduzione:Mio zio e mia zia saranno i tuoi amici.

October 5, 2018

19 commenti


giabon1

In italiano mettere l’articolo da un significato diverso rispetto al non metterlo. “Saranno tuoi amici m” vuol dire che semplicemente saranno amici, “saranno i tuoi amici” vuol dire che saranno GLI UNICI amici. Pertanto va capito cosa significa la frase in spagnolo tra le due alternative... nel dubbio non metterei “i”


formichinanera

sono d'accordo con te


loredana840376

anche io sono d'accordo


loredana840376

esattamente - non dovrebbe essere considerato errore


Romy803790

Concordo. Dalla frase non si capisce quindi ritengo corretta l'omissione dell'articolo


mario258843

"saranno tuoi amici" è del tutto corretto in italiano e non è corretto rifiutare la risposta


flora308012

è faticosissimo tutte le volte dover riscrivere le frasi a causa dell'articolo... Concordo con quanto già scritto!


jio404560

scusa però non è possibile che una volta accettate senza articolo un'altra volta invece lo richiedete e lo sottolineate come errore, com'è possibile rendersi conto quando usarlo e quando non. Grazie


fabio980814

Strano Duolingo, patria degli errori misteriosi. Inesplicabili.


NadiaRovel2

Come hanno già detto l'articolo non ci vuole!


Paolo613

Confermo quanto detto


barbara663736

assurdi! confermo anch'io sperando che il numero di segnalazioni serva...anche se fin'ora non mi è mai successo!


Walter123011

Concordo con tutti. Da più di un anno questa segnalazione è stata ignorata. Sempre molto seccante dover ripetere frasi a causa della negligenza di Duolingo. Ormai sono a buon punto e non mollo, ma solo per cocciutaggine, perchè ho già trovato altri siti in rete che mi sembrano meno ... "fastidiosi"


Stefano328989

Ti quoto al 100% Non mollo neppure io, ma ti fanno venire voglia di mandarli al diavolo


RossanaZia

Idem. Non mollo a tre quarti del corso ma è veramente una fatica studiare così.


MilenaMone2

puoi indicarmi altri corsi ? ti ringrazio in anticipo


Francesco441897

perché vi inventate gli errori?


MilenaMone2

Insopportabile dover rifare per errori inesistenti

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.