"Mi tío y mi tía serán tus amigos."

Traduzione:Mio zio e mia zia saranno i tuoi amici.

October 5, 2018

4 commenti


giabon1

In italiano mettere l’articolo da un significato diverso rispetto al non metterlo. “Saranno tuoi amici m” vuol dire che semplicemente saranno amici, “saranno i tuoi amici” vuol dire che saranno GLI UNICI amici. Pertanto va capito cosa significa la frase in spagnolo tra le due alternative... nel dubbio non metterei “i”

October 5, 2018

formichinanera

sono d'accordo con te

April 11, 2019

mario258843

"saranno tuoi amici" è del tutto corretto in italiano e non è corretto rifiutare la risposta

December 15, 2018

flora308012

è faticosissimo tutte le volte dover riscrivere le frasi a causa dell'articolo... Concordo con quanto già scritto!

July 3, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.