"Chi è l'altra?"

Traduzione:Who is the other one?

4 anni fa

8 commenti


tresa89

A che serve "other one" e non semplicemente "other"?

4 anni fa

Fabrizio673093

Op

8 mesi fa

etta326496

perché one?

4 mesi fa

GianFranca12

Chi e' l'altro?

4 anni fa

filippo-b

Se la e l'hai scritta con l'accento invece che con l'apostrofo hai scritto giusto.

4 anni fa

MarK957516

Senza dire "the other woman" come si capisce che è una donna?

11 mesi fa

AndreaBed

Visto che qua non specificano, penso dipenda dalla situazione, evidentemente si sa già a chi ci si riferisce!

6 mesi fa

VittorioFr4

Perché bisogna aggiungere " one " ?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.