"We read newspapers."

Traduzione:Noi leggiamo giornali.

5 anni fa

43 commenti


trifan99

Ciao ragazzi buon duolingo!! :D

3 anni fa

USAgirl77

Grazie,ma a me nn va tanto bene....sbaglio di continuo!!! Hahahh

3 anni fa

Ron791

Non mollare!

3 anni fa

biagio305129

Oiii

1 anno fa

biagio305129

Hģģggh

1 anno fa

NereoSorpreso

Anche a te, trifan99!

3 anni fa

nicolina.t1

Ho messo anchr "the" mi da errore!

3 anni fa

LuigiEspos9

Gli inglesi sono piu sintetici di noi quindi in questo caso va bene senza (the)

2 anni fa

clara405667

anch'io ho messo the però mi da giusto

8 mesi fa

Kapa154350

E dove l'avresti messo "the" visto che è una traduzione dall'inglese all'italiano?

5 mesi fa

CinziaPara

Giusto -.-

3 anni fa

asiaxgirl

Io penso che sia una delle cose più semplici che esistano al mondo

3 anni fa

dodidoo

Cosa?

3 anni fa

NereoSorpreso

3 anni fa

Martina_la1

cs é casso?

3 anni fa

MaurizioLa15

perchè non ci vuole l'articolo davanti a newspapers? (perchè è plurale?)

3 anni fa

gianmaria782550

E cosi'

2 anni fa

stellaword

Appunto

11 mesi fa

thebestbes

Io la stavo facendo bene questa traduzione, ma ovviamente sbaglio a scrivere e e me la da sbagliata

2 anni fa

Kapa154350

Quindi non la stavi facendo poi così bene :D

5 mesi fa

Enea651165

Ciao ragazzi, ma non va bene tradotta in questo modo?

2 anni fa

SimoneRuss56193

Raga chi vuole diventare mio amico me l'ho dica su google +!

1 anno fa

Christianc713644

Mah sarà

1 anno fa

sprint1965

Frase ripetuta tante volte c'è un errore

1 anno fa

Flory857047

Sì è vero e non è la prima

1 anno fa

Alessia794125

ANCHE IO STO ANDANDO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!

1 anno fa

hila1977

Pu

5 mesi fa

ValenAlvern

Ho scritto "noi leggiamo giornali" e me lo da sbagliato ma lo scrive uguale..!

1 mese fa

LuigiRicci3

Ho scritto noi leggiamo il giornale x me e la stessa cosa mha

4 anni fa

LuluJol

Newspaper = giornale

Newspapers = giornali

3 anni fa

NereoSorpreso

Giusto.

3 anni fa

CaterinaNi6

Leggiamo si intende che si è piu di una persona

2 anni fa

VincenzoCa86

ma quindi quando è plurale non ci vuole l'articolo THE?

1 anno fa

SalvatoreS3m

.

1 anno fa

FloraMarch1

Ho scritto la stessa cosa che voi avete scritto nella correzione ....non capisco allora dov'è l'errore!!!!

1 anno fa

stellaword

Scusatemi ma non torna senza articolo

11 mesi fa

tonina672843

Aaa mi diverto imparando

9 mesi fa

DELFINOJOS1
DELFINOJOS1

eu sou meio surdo.Vejo mal e Tenho 70 anos de idade

9 mesi fa

DELFINOJOS1
DELFINOJOS1

gratie muito obrigado

9 mesi fa

zor65

Sto duolinguo dovrebbe deciderse a fa pace cor cervello in merito a sta frase quanno je pare a lui ce l'articolo quanno cio metto io me da errore!! Mah!?!?!.......... Anche se me risulta che non andrebbe usato in questo caso!.......

1 anno fa

Flory857047

Le frasi si ripetono anche 3, 4, 5 volte!!! Ma così non si impata si perde tempo. Cambiate almeno le parole nella frase così impariamo qualcosa di nuovo.....

1 anno fa

zor65

Concordo!.....

1 anno fa

gianmaria782550

Ciao questo gioco è fantastico e lo dice un bambino

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.