1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellas incluyen un traje dife…

"Ellas incluyen un traje diferente."

Traduzione:Loro includono un vestito diverso.

October 8, 2018

21 commenti


GiusiLM

scusate ma in italiano cosa vuol dire? mettere un abito diverso?????


Claudia107385

Secondo me vuole dire: loro includono (per esempio nella lista....) un abito diverso

Le frasi senza contesto sono difficilmente interpretabili

Io metterei in alternativa a diverso anche differente sono sinonimi


ELEONORAGO622638

in italiano questa frase ha poco senso


Massimo683816

traje vuol dire sia vestito che abito,quindi una delle due perchè me la date come errore? Diferente vuol dire sia diverso che differente,se metto una delle due perche me la date come errore? Fate pace con il cervello


gufella

suggerisco di accettare anche " differente" in italiano diverso e differente sono sinonimi


MarinaSold8

Ma che frase è?


MilenaMone2

Tradurre UN DIVERSO VESTITO , fuori dal contesto, è la stessa cosa


Alessandro405309

e' una tattica di memorizzazione basata su "significati impossibili?


carlasigno2

già, sarà anche generata da intelligenze supreme, ma non va proprio. Finora non ho ancora imparato a chiedere un caffè macchiato, in compenso so come si dice " quei popoli vogliono la rivoluzione" . Meno male che ho un corso video mucho mejor ..


paolorpao

Come non hai ancora imparato a chiedere un caffe macchiato?


Candela499269

¿Qué significa esa frase?????


Tataola61

Ma "vestido" non va più bene?!


Emy756111

Non capisco molto bene il significato della frase...


SarimaFaus

Nemmeno a me è chiaro il significato... Potrebbe voler dire "Loro intendono un vestito/abito diverso?


CreMark

Io invece mi chiedo come mai il verbo includere in questa frase sembra transitivo :-O Ma in un altro esercizio non richiedeva la preposizione? Es. "incluye A su hermano"


GiorgiaCar349363

non è il verbo che devi considerare, ma l'oggetto. Con le persone devi sempre mettere la preposizione "a"


carlasigno2

altra frase senza alcun senso brrrr


RobertoOcc5

tante frasi con il verbo includere hanno poco senso, consiglierei di togliere tutte le frasi e sostituirle con altre di senso compiuto


Gilda726265

difficile capire se incluyen è includere o indossare....


Borsobru

frase SBAGLIATA , non ha senso


Candela499269

Non ha nemmeno senso.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.