"Ellas incluyen un traje diferente."

Traduzione:Loro includono un vestito diverso.

October 8, 2018

10 commenti


GiusiLM

scusate ma in italiano cosa vuol dire? mettere un abito diverso?????

October 8, 2018

Claudia107385

Secondo me vuole dire: loro includono (per esempio nella lista....) un abito diverso

Le frasi senza contesto sono difficilmente interpretabili

Io metterei in alternativa a diverso anche differente sono sinonimi

October 9, 2018

gufella

suggerisco di accettare anche " differente" in italiano diverso e differente sono sinonimi

October 14, 2018

Massimo683816

traje vuol dire sia vestito che abito,quindi una delle due perchè me la date come errore? Diferente vuol dire sia diverso che differente,se metto una delle due perche me la date come errore? Fate pace con il cervello

December 15, 2018

manolacant

Ma "vestido" non va più bene?!

January 13, 2019

Emy756111

Non capisco molto bene il significato della frase...

January 23, 2019

SarimaFaus

Nemmeno a me è chiaro il significato... Potrebbe voler dire "Loro intendono un vestito/abito diverso?

February 22, 2019

MarinaSold8

Ma che frase è?

April 1, 2019

ELEONORAGO622638

in italiano questa frase ha poco senso

April 11, 2019

MilenaMone2

Tradurre UN DIVERSO VESTITO , fuori dal contesto, è la stessa cosa

May 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.