"Eso es el fin."

Traduzione:Quello è la fine.

October 9, 2018

11 commenti


EMANUELA410769

A seconda del significato di 'fine', si dice 'quellO è IL fine' oppure 'quellA è LA fine'

October 25, 2018

Cobalto16

Signori, state commettendo una grande quantità di errori dovuti a una scarsa conoscenza dell'Italiano. La cosa in sé è comprensibile. quello che è intollerabile è che non vi correggiate costringendo gli atri a dare RISPOSTE SBAGLIATE PER POTER CONTINUARE

March 21, 2019

mario258843

quella è la fine

December 3, 2018

Claudia107385

Anche “quello” potrebbe essere corretto se se riferisce a un sostantivo maschile Per esempio” quell’evento è la fine della storia “ Se le frasi fossero un po’ più complesse si capirebbe meglio il significato della frase spagnola

March 19, 2019

Francescalingue

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri: gli errori che commettete aumentano di esercizio in esercizio, forse proprio per una scarsa conoscenza dell'italiano. Inoltre si è costretti a rispondere in modo scorretto pur di continuare gli esercizi (intollerabile). E poi, forse, sarebbero meglio delle frasi più complesse, così da capire il contesto.

March 31, 2019

AntasValdes

concordo

May 29, 2019

SimoneSalv854522

Quello è IL fine

October 9, 2018

Gabriele505879

Fine inteso come "termine" o "punto ultimo di qualcosa" è un sostantivo femminile. Per cui "quellA è la fine". Oppure, come sinonimo di "scopo", "obiettivo" o "risultato" allora va bene "quellO è il fine" perché in questo caso è un sostantivo maschile.

January 29, 2019

pravisdomini

singolare maschile con singolare femminile è errore

February 16, 2019

VPVS74

"Fine" inteso come "termine" in italiano è femminile per cui è sbagliata la traduzione. Se fosse "fine inteso" come "scopo" allora sarebbe maschile

February 25, 2019

vittoriaplancher

Quello è il fine oppure quella è la fine. Il significato è differente.

March 6, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.