"I walk from the airport."

Traduzione:Io cammino dall'aeroporto.

5 anni fa

31 commenti


Raffy8

Condivido! Io vengo dall'aeroporto è piu corretta

5 anni fa

BrunoZoldan

Se vieni a piedi cammini

4 anni fa

mg.marzoni

La frase non è usata in italiano

5 anni fa

BrunoZoldan

Perché usi la macchina.

4 anni fa

Vic.0

Sono d'accordo

4 anni fa

stell02

ESEMPIO: "Oggi ho camminato dall'aeroporto fino a casa a piedi".

5 anni fa

rossano76

La pronuncia è pessima, ascoltando veloce 'from' sembra 'to me'. Da correggere la pronuncia!

2 anni fa

Matteo644627

Mhh no

7 mesi fa

sedasso

E' una traduzione poco sensata, più corretto: " io vengo dall'aeroporto".

4 anni fa

giovanna1951

in italiano non si dice cosi'

5 anni fa

AntonioCir4

Vigliaccamente convengo con voi solo per non perdere il cuoricino... Ma la Lingua Italiana piange!!

4 anni fa

BrunoZoldan

Sicuramente non ride.

4 anni fa

Mariainglese17

È proprio sgrammaticata come risposta

2 anni fa

giannicensore

normalmente si può dire che vengo dall'aeroporto, in italiano non è necessario specificare che vieni a piedi

5 anni fa

BrunoZoldan

Traduci solo il necessario? Dobbiamo imparare la lingua anglosassone non esibire la nostra conoscenza della lingua italiana e quindi miriamo allo scopo.

4 anni fa

AntonellaB961840

Ok

2 anni fa

Cobalto16

Non si tratta di "esibire conoscenze" ma di dire cose sensate. Credo, però, che in questo caso non ci siano problemi; è solo una frase che manca di un completamento.

1 anno fa

anna902017

Voglio vederti quando vorrai tradurre dall'italiano verso inglese! E importante quello che dicono i ragazzi.

3 mesi fa

ClaudioGru1

La tradizione mi sembra un po strana

4 anni fa

pattysoul

uffa, vi prego, altro che spazzatura, cammino dall' aereoporto non significa nulla, continuerò sempre a dire " vengo dall' aereoporto

4 anni fa

Mocesca
Mocesca

LA FRASE NON HA SENSO IN ITALIANO E NON E' USATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere a piacere la traduzione letterale senza senso in italiano!!!!!!! In italiano si dice io vengo dall'aeroporto o io cammino per l'aeroporto!!!!!

4 anni fa

br1-br1

Io ho tradotto "ritorno a piedi dall'aeroporto"... e me lo ha dato errato! Ma vi pare possibile???

3 anni fa

SalvatoreC504197

Prima suggerisce di tradurre 'walk' con 'tornare a piedi' e poi segna errata la frase 'Torno a piedi dall'aeroporto' correggendola con 'Vengo a piedi dall'aeroporto'.

2 anni fa

VitoScanda

Io vengo dall'aeroporto

1 anno fa

rosaca598800
rosaca598800

E' piu' corretto cammino in aeroporto che cammino dall'aeroporto,o sbaglio?

1 anno fa

PillotBruna
PillotBruna

in questa frase non funziona l'audio

1 anno fa

claudiad57

Vengo dall'aereoporto camminando.ERRATO :io cammino dall'aereoporto. Perche'.GRAZIE

1 anno fa

margesanna

Ho un dubbio ho non conoscono bene l'italiano ho la tradizione dall'inglese e'così e non bisogna porsi domande

9 mesi fa

Asia611994

Io ho scritto la frase "io cammino dall'aeroporto" e me l'ha data sbagliata, sotto mi ha messo la frase corretta ed era la stessa, uguale a quella che io avevo scritto

3 mesi fa

sonia55043

Infatti! Anche a me...

1 settimana fa

sonia55043

Ma perché per la seconda volta mi dice che ho sbagliato?!?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.