"I walk from the airport."

Traduzione:Io cammino dall'aeroporto.

April 1, 2013

33 commenti


Raffy8

Condivido! Io vengo dall'aeroporto è piu corretta

April 23, 2013

BrunoZoldan

Se vieni a piedi cammini

October 8, 2014

stell02

ESEMPIO: "Oggi ho camminato dall'aeroporto fino a casa a piedi".

June 23, 2013

mg.marzoni

La frase non è usata in italiano

April 1, 2013

BrunoZoldan

Perché usi la macchina.

October 8, 2014

Vic.0

Sono d'accordo

October 20, 2014

rossano76

La pronuncia è pessima, ascoltando veloce 'from' sembra 'to me'. Da correggere la pronuncia!

August 24, 2016

Matteo644627

Mhh no

April 25, 2018

AntonioCir4

Vigliaccamente convengo con voi solo per non perdere il cuoricino... Ma la Lingua Italiana piange!!

February 5, 2014

BrunoZoldan

Sicuramente non ride.

October 8, 2014

Mariainglese17

È proprio sgrammaticata come risposta

August 28, 2016

giovanna1951

in italiano non si dice cosi'

August 18, 2013

sedasso

E' una traduzione poco sensata, più corretto: " io vengo dall'aeroporto".

February 28, 2014

giannicensore

normalmente si può dire che vengo dall'aeroporto, in italiano non è necessario specificare che vieni a piedi

July 5, 2013

BrunoZoldan

Traduci solo il necessario? Dobbiamo imparare la lingua anglosassone non esibire la nostra conoscenza della lingua italiana e quindi miriamo allo scopo.

October 8, 2014

AntonellaB961840

Ok

November 3, 2016

Cobalto16

Non si tratta di "esibire conoscenze" ma di dire cose sensate. Credo, però, che in questo caso non ci siano problemi; è solo una frase che manca di un completamento.

November 28, 2017

anna902017

Voglio vederti quando vorrai tradurre dall'italiano verso inglese! E importante quello che dicono i ragazzi.

September 8, 2018

ClaudioGru1

La tradizione mi sembra un po strana

April 15, 2014

pattysoul

uffa, vi prego, altro che spazzatura, cammino dall' aereoporto non significa nulla, continuerò sempre a dire " vengo dall' aereoporto

August 16, 2014

Mocesca

LA FRASE NON HA SENSO IN ITALIANO E NON E' USATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere a piacere la traduzione letterale senza senso in italiano!!!!!!! In italiano si dice io vengo dall'aeroporto o io cammino per l'aeroporto!!!!!

October 24, 2014

br1-br1

Io ho tradotto "ritorno a piedi dall'aeroporto"... e me lo ha dato errato! Ma vi pare possibile???

January 29, 2015

SalvatoreC504197

Prima suggerisce di tradurre 'walk' con 'tornare a piedi' e poi segna errata la frase 'Torno a piedi dall'aeroporto' correggendola con 'Vengo a piedi dall'aeroporto'.

January 7, 2016

VitoScanda

Io vengo dall'aeroporto

December 20, 2016

rosaca598800

E' piu' corretto cammino in aeroporto che cammino dall'aeroporto,o sbaglio?

April 7, 2017

PillotBruna

in questa frase non funziona l'audio

August 24, 2017

claudiad57

Vengo dall'aereoporto camminando.ERRATO :io cammino dall'aereoporto. Perche'.GRAZIE

October 3, 2017

margesanna

Ho un dubbio ho non conoscono bene l'italiano ho la tradizione dall'inglese e'così e non bisogna porsi domande

March 7, 2018

Asia611994

Io ho scritto la frase "io cammino dall'aeroporto" e me l'ha data sbagliata, sotto mi ha messo la frase corretta ed era la stessa, uguale a quella che io avevo scritto

August 13, 2018

sonia55043

Infatti! Anche a me...

December 3, 2018

sonia55043

Ma perché per la seconda volta mi dice che ho sbagliato?!?

December 3, 2018

lucia348060

arrivo dall'aeroporto

February 6, 2019

Serena63997

Io vengo dall'aereoporto a piedi è piu corretto

July 24, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.