1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I walk from the airport."

"I walk from the airport."

Traduzione:Io cammino dall'aeroporto.

April 1, 2013

34 commenti


Raffy8

Condivido! Io vengo dall'aeroporto è piu corretta


BrunoZoldan

Se vieni a piedi cammini


mg.marzoni

La frase non è usata in italiano


BrunoZoldan

Perché usi la macchina.


Vic.0

Sono d'accordo


stell02

ESEMPIO: "Oggi ho camminato dall'aeroporto fino a casa a piedi".


rossano76

La pronuncia è pessima, ascoltando veloce 'from' sembra 'to me'. Da correggere la pronuncia!


AntonioCir4

Vigliaccamente convengo con voi solo per non perdere il cuoricino... Ma la Lingua Italiana piange!!


BrunoZoldan

Sicuramente non ride.


Mariainglese17

È proprio sgrammaticata come risposta


giovanna1951

in italiano non si dice cosi'


sedasso

E' una traduzione poco sensata, più corretto: " io vengo dall'aeroporto".


giannicensore

normalmente si può dire che vengo dall'aeroporto, in italiano non è necessario specificare che vieni a piedi


BrunoZoldan

Traduci solo il necessario? Dobbiamo imparare la lingua anglosassone non esibire la nostra conoscenza della lingua italiana e quindi miriamo allo scopo.


Cobalto16

Non si tratta di "esibire conoscenze" ma di dire cose sensate. Credo, però, che in questo caso non ci siano problemi; è solo una frase che manca di un completamento.


anna902017

Voglio vederti quando vorrai tradurre dall'italiano verso inglese! E importante quello che dicono i ragazzi.


ClaudioGru1

La tradizione mi sembra un po strana


pattysoul

uffa, vi prego, altro che spazzatura, cammino dall' aereoporto non significa nulla, continuerò sempre a dire " vengo dall' aereoporto


Mocesca

LA FRASE NON HA SENSO IN ITALIANO E NON E' USATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere a piacere la traduzione letterale senza senso in italiano!!!!!!! In italiano si dice io vengo dall'aeroporto o io cammino per l'aeroporto!!!!!


br1-br1

Io ho tradotto "ritorno a piedi dall'aeroporto"... e me lo ha dato errato! Ma vi pare possibile???


SalvatoreC504197

Prima suggerisce di tradurre 'walk' con 'tornare a piedi' e poi segna errata la frase 'Torno a piedi dall'aeroporto' correggendola con 'Vengo a piedi dall'aeroporto'.


VitoScanda

Io vengo dall'aeroporto


rosaca598800

E' piu' corretto cammino in aeroporto che cammino dall'aeroporto,o sbaglio?


PillotBruna

in questa frase non funziona l'audio


claudiad57

Vengo dall'aereoporto camminando.ERRATO :io cammino dall'aereoporto. Perche'.GRAZIE


margesanna

Ho un dubbio ho non conoscono bene l'italiano ho la tradizione dall'inglese e'così e non bisogna porsi domande


Asia611994

Io ho scritto la frase "io cammino dall'aeroporto" e me l'ha data sbagliata, sotto mi ha messo la frase corretta ed era la stessa, uguale a quella che io avevo scritto


sonia55043

Infatti! Anche a me...


sonia55043

Ma perché per la seconda volta mi dice che ho sbagliato?!?


lucia348060

arrivo dall'aeroporto


Serena63997

Io vengo dall'aereoporto a piedi è piu corretto


laura981467

Arrivo dall'aeroporto caso mai

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.