Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono gatte."

Traduzione:They are cats.

4 anni fa

10 commenti


Lory6988

Non cambia niente tra gatti e gatte . Sbaglio ?

4 anni fa

ivana.torr

No..nulla

4 anni fa

SerEng72

Ciao Lory6988, se ti riferisci al pronome da utilizzare, la risposta è senza dubbio si: impiegheremo infatti "they", pronome di genere neutro che si adatta sia a "gatti" che a "gatte". Se, d'altra parte, il riferimento è alla traduzione, allora non dovremo limitarci all'utilizzo del generico "cats", ma, per specificare il sesso dei gatti come ci viene richiesto, dovremo scrivere "female cats". Bye!

1 anno fa

thomas701926

Giusti

8 mesi fa

wusilvy06

they are female cats

3 anni fa

EnnioRinal

non c'è il femminile di gatto

1 mese fa

camilla.02

sì Lory6988 gatto e gatta (e plurale) sono sempre neutri

3 anni fa

Alessia794125

APPUNTO ME LO DOVREBBE ACCETTARE GATTE

1 anno fa

DanyLives

Per me é la cipolla

7 mesi fa

deferte

Certo che quando dice cats la Tipa... sembra eva henger :-)

4 anni fa