Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei cammina verso lui."

Traduzione:She walks towards him.

4 anni fa

11 commenti


MimmoMelle

Perchè va messa la s a toward

4 anni fa

sirioog

sono equivalenti, towards è più british

4 anni fa

Evilness

TowarDs, ti sei dimenticato una "d"

3 anni fa

GeniaNartova

Io ho messo towars e me l'ha dato sbagliato!! Ma tutt appost?

4 anni fa

amelio0

io ho tradotto she walks at him, come da suggerimento in altre frasi analoghe dove traducevo con towards….ma me l'ha data errata….chi ci si raccapezza????? avet qualche suggerimento????

3 anni fa

MatteoCaer

Perche si dice him e non he?

3 anni fa

JleniaP.

Perché "lui" in questo caso è complemento oggetto (him) e non soggetto (he)

2 anni fa

SerDrew

She walks after him pure è sbagliata...

3 anni fa

SimoneToni6

Perché walks e non semplicemente walk

2 anni fa

francescaparla

Il mio sbaglio è stato quello di aver staccato to wards è quasi giusto

2 anni fa

FiorenzoVa

Anche " She walks to him" è corretta

2 anni fa