1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "La stanza ha lenzuola?"

"La stanza ha lenzuola?"

Traduzione:¿La habitación tiene sábanas?

October 10, 2018

6 commenti


Gustavo75486

¿Por qué traduce "la stanza ha lenzuola"? como si fuera un plural... SÁBANAS Lenzuola es singular... Es una excepción? Gracias por aclarármelo! He traducido "la habitación tiene sábana" y me lo ha rechazado...


FrancescaD760858

lenzuola e plurale , lenzuolo invece e singolare


FrancescaD760858

la frase non ha senso "La stanza ha lenzuola" ma questi scrivono a piede di gallina ?


Vincenzo884806

Perché mi da errore se scrivo las sabanas?


NTONI23

non accetta perchè avrei dovuto scrivere CUARTO. Qui invece scrivete che dovevo scrivere habitacion. Insomma perchè non prevedere più soluzioni se queste ci sono come voi stessi dite in momenti diversi? Per favore


Nicoletta498312

In altre frasi per dire stanza hanno usato la parola "habitacion"....

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.