1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Not everybody has eaten toda…

"Not everybody has eaten today."

Traduzione:Non tutti hanno mangiato oggi.

April 1, 2013

10 commenti


Danny.81

EATEN era incomprensibile!


MarinaMozz

vero ma in tre anni non se ne sono ancore preoccupati....va bene x la versione gratis ma a pagamento non mi vedono piu bye bye!


ilaria.pasini

Anche la traduzione"oggi non tutti hanno mangiato" potrebbe essere corretta


mukkapazza

Grazie! Meglio fare clic su 'segnala un problema' quando non viene accettata una risposta, così ve la possiamo aggiustare al più presto :)


Marilena47

Io ho scritto proprio così. Perché dici che non è giusto


Raffaello462082

Anche a me la da sbagliata


Francesco643243

Non posso più sentire in anziché iten


ciro322173

Perché non va bene : "non tutte hanno mangiato oggi"???


costantinopoggi

Chiedo un favore: qualcuno può spiegare la costruzione di questa frase negativa con il "not" a inizio frase. Grazie


AntonioCos921753

Non hanno mangiato tutti oggi ... No?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia