"No habías oído nada y entraste en la habitación."

Traduzione:Non avevi sentito nulla e sei entrato nella stanza.

October 11, 2018

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


jio404560

sei entrato o entrasti è corretto perchè non aggiustate o almeno date una spiegazione.


Grawl71

Non avevi sentito niente e sei entrato nella stanza dovrebbe essere accettato


Michele444986

Certamente. Nulla = Niente. Lo date anche nei suggerimenti


Fede479024

non avevi sentito niente ed entrasti nella camera , dovrebbe essere accettata


Tiziana927672

Hai perfettamente ragione Fede 479024! Correggono sempre più spesso errori dove non ci sono!


Jaiam1

Entrasti e sei entrato sono entrambi corretti


BichoBolito

"Habitación" si traduce anche con "camera". "Non avevi sentito niente e sei entrato in camera" è altrettanto corretto


Robert799303

Forse è necessaria un'altra frase in seguito: "È corretto?" (Detto da un avvocato lol)


Juli710700

Niente e nulla è la stessa cosa... dai pero..


RossanaZia

Ok, non conoscete i sinonimi. Nada = nulla, niente; Habitación = camera, stanza. Però fate queste correzioni perché la cosa sta diventando irritante.


Angela44314

Scherziamo? Niente non va bene? Va bene devo ricordarmi che esiste solo nulla....


Amanda441657

infatti sono corretti entrambi.......lo spagnolo non è quello che vuole DL , pessimo insegnante , ma quello parlato nel mondo e non solo in sud America....


luigisilvi

non conoscono l'esistenza del verbo UDIRE. e poi???????????????????


giorsac

non avevi udito niente, non va bene?


aura438874

Non avevi sentito niente e entrasti nella stanza. È corretto


Antonia39080

come mai niente non è accettato???


Helemare18

Accento bolognese

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.