Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It has rained a lot this summer."

Traduzione:Ha piovuto molto quest'estate.

5 anni fa

6 commenti


ilaria.pasini

La traduzione: e' piovuto un sacco quest'estate" potrebbe essere anch'essa corretta?

5 anni fa

Tore76

non credo, semmai "ha piovuto un sacco quest'estate"

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Sul verbo "essere" e "avere" (sollevato da Tore76) c'è già una spiegazione nelle discussioni di questa sezione. Per quanto riguarda "a lot" la tua traduzione, Ilaria, va bene. Cfr. wordreference http://www.wordreference.com/enit/lot Non dimenticarti di segnalarlo. Ciao! :)

4 anni fa

rokkun

Mi segna come errore "Questa estate ha piovuto parecchio". Cosa ho sbagliato?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Niente. Dato che hai invertito un po' l'ordine... DL non l'ha ancora inserita come soluzione traduttiva in banca dati. "Pioneer a bit"... :) e segnalalo! Ciao!

4 anni fa

DenysVitali

"Ha piovuto un sacco questa estate" la marca come sbagliata. Si usa dire...

4 anni fa